venerdì 30 dicembre 2011
Trasferita
una dipendente delle poste del paesello che aveva rubato decine di migliaia di euro dalle pensioni dei vecchietti è stata trasferita in un altro ufficio postale. il sindacato era persino arrivato ad argomentare che la signora non aveva danneggiato il datore di lavoro, ma " solo" terzi. Se fossimo in uno stato civile e democratico, una volta accertate le colpe, dovrebbe essere proprio il sindacato in prima linea per chiedere il licenziamento di quella persona. Battaglie inspiegabili per salvare il posto pubblico a ladri e truffatori servono solamente a chi vuole tagliare alcuni diritti a tutti agendo con la motosega.
update: hanno appena cambiato l'articolo. Tolta la cosa del trasferimento. Il suo legale precisa che dal momento della denuncia la tipa non si è più recata al lavoro. Chiaramente i tempi di un eventuale trasferimento sono molto più lunghi
mercoledì 14 dicembre 2011
sabato 12 novembre 2011
giovedì 10 novembre 2011
Sopralluoghi true life
"In che condizioni è l'appartamento?" "Non buone" ovvero:non ho mai visto così tanta mmmmm di piccione tutta insieme in un luogo chiuso.
venerdì 21 ottobre 2011
Corradino, il quinto coinquilino
"Sveglia ragazzi, fatevi sotto/il più veloce avrà il primo biscotto/vestitevi in fretta o venite in pigiama/gustate la bontà di PAM Panorama"
la mia cucina ha delle piastrelle orrende, comunque
quel giallo limone arabescato che fa tanto casa
lunedì 26 settembre 2011
domenica 18 settembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)